Ue.Coop Puglia, eletto il nuovo Rappresentante Regionale di Sezione

26.04.2023

Si è svolta oggi a Castel del  Monte (BAT) presso la Cooperativa “Il Pino Grande società cooperativa Agricola”, l’adunanza Regionale di Ue.Coop Puglia per il rinnovo della carica di Rappresentante della Sezione regionale, emanazione territoriale dell’Unione Europea delle Cooperative, alla presenza delle cooperative intervenute, del coordinatore nazionale Vincenzo Sette collegato in videoconferenza e del coordinatore regionale Angelo Mele.
Alla guida della Sezione Regionale per il prossimo quinquennio 2023/2028 è stato eletto all’unanimità Gianvito Altieri, in Rappresentanza della Cooperativa Fungo Puglia Soc. Cooperativa Agricola con sede a Rutigliano (BA) che ha dichiarato: “Ringrazio l’adunanza per aver creduto in me. Da sempre i valori dell’associazionismo e della cooperazione sono intrinsechi alla mia voglia di crescere e di progredire. Oggi per me inizia una nuova avventura affascinante e avvincente. Spero in questi cinque anni di poter, insieme a tutte le bellissime cooperative che fanno parte di Ue.Coop e di quelle che ne vorranno fare parte, crescere e ampliare la rete stringendo le maglie in maniera sempre più forte e sicura. Credo che la cooperazione sia lo strumento che possa dare valore alle persone, al lavoro ed al nostro Paese, essendo inoltre, una grande opportunità per i nostri giovani.”
(Nella foto, da sinistra: Angelo Mele Coordinatore regionale Ue.Coop Puglia e Gianvito Altieri, nuovo Rappresentante di Sezione Ue.Coop Puglia).